Pubblicità

Recensione Softonic

Recensione di Hotline Miami 2: Wrong Number

Hotline Miami 2: Wrong Number è un sequel ricco d'azione del popolare gioco Hotline Miami. Il gioco è ambientato nel 1985, durante la Guerra Fredda tra l'Unione Sovietica e gli Stati Uniti, che si è trasformata in una guerra calda. La storia segue il plotone "Ghost Wolves", che include Dan Smith, Jacket e due soldati, mentre ricevono l'ordine di catturare la zona sovietica più pericolosa alle Hawaii.

Il gameplay è simile al primo gioco, con livelli di difficoltà aggiuntivi, classico e difficile, che si sbloccano dopo aver completato il gioco nella modalità classica. I livelli sono ribaltati e contengono avversari più pericolosi. Il gioco presenta anche 13 personaggi giocabili, ognuno con la propria visione della storia, e nuove maschere che forniscono nuove abilità.

In generale, Hotline Miami 2: Wrong Number è un gioco emozionante che offre un'esperienza di gioco unica. La trama del gioco è coinvolgente e l'aggiunta di nuovi personaggi e maschere offre una svolta fresca al già popolare gioco. Se sei un fan dei giochi d'azione, allora Hotline Miami 2: Wrong Number merita sicuramente di essere giocato.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Hotline Miami 2: Wrong Number

Hai provato Hotline Miami 2: Wrong Number? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.