Pubblicità

Recensione Softonic

Hotline Miami 2: Wrong Number - Un sequel con più azione

Hotline Miami 2: Wrong Number è il tanto atteso sequel del gioco originale Hotline Miami. Il gioco è ambientato nel 1985, durante la Guerra Fredda tra l'Unione Sovietica e gli Stati Uniti, dove si stanno svolgendo operazioni militari alle Hawaii. La storia del gioco ruota attorno alla squadra "Ghost Wolves", composta da Dan Smith, Jacket e due soldati. Gli Stati Uniti stanno perdendo e alla squadra viene ordinato di catturare la zona sovietica più pericolosa.

Il gameplay di Hotline Miami 2: Wrong Number è simile al primo gioco, ma con livelli di difficoltà aggiuntivi, modalità classica e modalità difficile, che si sblocca dopo aver completato il gioco in modalità classica. La modalità difficile è più sfidante e contiene avversari più pericolosi. Il gioco ha 13 personaggi giocabili, ognuno con la propria visione della storia, simile a Jacket e Biker nel gioco originale. Il gioco include maschere dalla prima parte e sono state aggiunte nuove maschere che offrono nuove abilità.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Hotline Miami 2: Wrong Number

Hai provato Hotline Miami 2: Wrong Number? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.